FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Immobiliare

 

Il settore immobiliare che collabora con Baldantoni Group in Italia è nato dalla volontà dell’Architetto d’Interni Giorgio Baldantoni, progettista internazionale, con esperienza ventennale nei mercati di Russia, Azerbaijan, Spagna e Svizzera e Lettonia, e il grande impegno dell’impresa Edilizia Vallese, che opera con esperienza pluri-decennale nel settore delle costruzioni in Italia, Lettonia, Russia, Israele e Svizzera.

L’obiettivo è quello di aprire una vetrina verso est ed il nord Europa e Spagna, mostrando il territorio italiano e le sue eccellenze, proponendo investimenti immobiliari qualitativi e progettazione e costruzioni personalizzate Made in Italy, dal minimalismo e modernismo di lusso al classicismo italiano.

Appartamenti, Case vacanza, Ville con terreno, Hotel e Strutture ricettive, Aree edificabili e Casolari.

Uno staff competente, per costruire nel tempo un rapporto professionale e sviluppare opportunità interessanti in nuovi mercati. Il progetto parte dalle Marche e dall’Abruzzo, in cui hanno sede gli uffici principali del Baldantoni Group e la Edilizia Vallese, e raccoglie molteplici collaborazioni con agenzie immobiliari italiane, per collegarle alle agenzie immobiliari russe.

Un format già ben collaudato a Barcelona (Spagna), dove lo Staff da circa 3 anni propone soluzioni d’investimento immobiliare di qualità e al alto contenuto di design degli interni-architettura e giardini.

La specializzazione principale del Team è la clientela della Federazione Russa, di cultura o provenienza russa, ma grande interesse in questo periodo anche per i mercati della Svezia e l’Olanda.

La collaborazione attiva con le principali Agenzie d’intermediazione immobiliare, in particolare di Mosca, San Pietroburgo e Stoccolma, è rafforzata dalle periodiche partecipazioni a fiere ed esposizioni immobiliari e turistico-immobiliari, promuovendo il territorio italiano, attraverso dei Tour Eno-gastronomici e di arte e cultura locale, soprattutto tra Roma, l’Abruzzo e le Marche: dal Mar Tirreno al Mare Adriatico, facendo conoscere anche i laghi e le montagne. Grandi richieste anche per Roma, Firenze, Milano e i Laghi del Nord.

Recentemente il target di riferimento richiede anche la Toscana e l’obiettivo è quello di allargare il portafoglio di proposte immobiliari, adatte a tutte le esigenze.

 

     

 

 

 

 

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.