FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Search results

EDILIZIA VALLESE - IMPRESA DI COSTRUZIONI

La società Edilizia Vallese è un'impresa edile che opera nel campo dell'edilizia da anni. Realizza immobili ad uso civile ed industriale e lavori edili in Italia e all'estero.
La società è attiva e presente sul territorio dell'Abruzzo ed in particolare nella zona dell'Aquila, devastata dal sisma del 2009, per la ristrutturazione e la ricostruzione del centro urbano, riscuotendo molti consensi.

L'impresa è specializzata nei lavori di ristrutturazione, eseguiti sempre con particolare attenzione ai minimi dettagli, all'uso di materiali di altissima qualità e a mezzi e tecnologie di nuova generazione. Dalla sua costituzione si è contraddistinta nel settore edile per la propria capacità professionale ed imprenditoriale, con la quale ha operato ed opera sul mercato, avvalendosi di personale altamente qualificato, in grado di fornire assistenza tecnica ante e post opera. Nel corso degli anni è riuscita a collocarsi in una posizione di rilievo rispetto alle aziende di settore, impegnandosi nella ricerca e nell'impiego di materiali e tecnologie all'avanguardia eseguendo lavorazioni quali: costruzione di nuovi edifici dallo scavo alle finiture, ristrutturazioni complete di edifici e condomini esterni ed interni, realizzazioni di nuove lottizzazioni con tutti i sotto servizi, tetti, coperture, rifacimento facciate, terrazzi, garage, fondaci, lavori di lattoneria, pavimentazioni esterne ed interne.

 

L'Azienda è certificata, a livello nazionale, come ditta applicatrice di TermoK8 e manutenzione delle facciate.
Costruire ristrutturare sono gli obiettivi che quest'impresa raggiunge con perizia e professionalità.

Il Termo K8 è un rivestimento a cappotto, tecnicamente "sistema di isolamento esterno delle facciate con intonaco sottile": è un sistema di isolamento termico, risanamento e qualificazione energetica degli edifici. Il Termo K8 pone l'edificio in quiete termica: in estate il sistema protegge esternamente la muratura dall'irraggiamento solare, apportando un consistente risparmio energetico; in inverno il sistema impedisce la fuoriuscita di calore accumulato nelle pareti, amplificandone l'inerzia termica di massa e spessore, ed attesta una riduzione dei tempi necessari al riscaldamento. Il Termo K8 riveste ed isola l'esterno dell'edificio assecondandone le geometrie, anche le più complesse, senza discontinuità. Il Termo K8 con spessore adeguato assicura drastiche riduzioni del calore dissipato all'esterno, attestando una riduzione del consumo di combustibili dal 40% al 70%, consentendo risparmio energetico consistente e continuo.  Si stima che l'investimento sostenuto per l'adozione del sistema venga ammortizzato nei cinque anni successivi.

 

Edilizia Vallese - Impresa di Costruzioni

 

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.