FORGOT YOUR PASSWORD?

*

ARTE DELLA DECORAZIONE

La decorazione degli interni è un'arte e il nostro studio collabora esclusivamente con artigiani decoratori con anni di esperienza sulle spalle.

Questo servizio è incluso nella supervisione dell'autore, qualora si decida di lavorare per un progetto con Baldantoni Group. Se c'è necessità di organizzare stanze separate per progetti di design esistenti (e non prodotti dal nostro studio Baldantoni Group), il costo dei servizi per la decorazione e la composizione del lavoro vengono discussi singolarmente.
La decorazione comprende una selezione molteplice di elementi che decorano gli interni della struttura nelle fasi finali del lavoro di costruzione, modificando nel dettaglio l'aspetto precedentemente indicato in fase di progettazione. Il compito della decorazione è rendere l'ambiente interno stilisticamente unitario, per sottolineare la sua originalità estetica. Il nostro valore aggiunto è l'apporto del Made in Italy in maniera differente progetto per progetto. Ciò è possibile grazie alle competenze dei nostri progettisti e decoratori.

Il servizio comprende: 

  • La selezione di mobili
  • Design
  • Consultazione 
  • Selezione di dipinti, sculture e altri oggetti d'arte
  • Selezione di stoviglie, posate
  • Creazione di un tendine del progetto di design
  • Ordine in un unico set di tende, copriletti, tovaglie, lenzuola
  • Selezione di illuminazione strumenti
  • Selezione di accessori moda in stanze diverse

Allo stesso tempo, è possibile effettuare una serie di consultazioni con esperti e visite agli interni di espositivi, saloni e negozi.

Per i nostri clienti offriamo lo sviluppo di elementi e stili esclusivi
Il primo tipo di servizio è quello di lavorare con alcuni elementi interni, quali vetrate, scale, mobili personalizzati, caminetti e così via. Il costo dello sviluppo di schizzi e disegni di ogni prodotto realizzato è molto variabile ed personale. Questo servizio può essere richiesto direttamente in fase di sviluppo della parte di lavoro del progetto di design.

Ogni elemento richiesto viene realizzato esclusivamente per quell'apposito progetto, ciò significa che ogni lavoro è nuovo e diverso dagli precedentemente effettuati.

Nel caso di un progetto di restyling, il collegamento domestico della situazione interna esistente a qualsiasi particolare stile richiesto, richiede un paziente lavoro architettonico, designer ed artistico (gotico, barocco, Art Nouveau e così via.) sullo sviluppo di singoli elementi. L'unione di questi fattori danno agli interni una colorazione ed una completezza concettuale e stilistica. Queste modanature, nicchie decorative, colonne, murales, rilievi, figurati aperture fanno parte di un grande lavoro incluso nei nostri servizi di ristrutturazione.
La società Studio Baldantoni con una vasta esperienza e numerosi contatti commerciali contribuirà a realizzare il tuo sogno.

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.