FORGOT YOUR PASSWORD?

*

SERVIZI AGGIUNTIVI

IL PROCESSO DI ACQUISTO DI PROPRIETÀ IN SPAGNA

I nostri specialisti offrono una gamma completa di servizi relativi alla selezione di acquisto della proprietà, la costruzione di registrazione "chiavi in mano" di tutti i documenti necessari alle autorità spagnole, il pagamento delle tasse e tutti i servizi realtivi all'acquisto di una proprietà.
All'arrivo in Spagna, in aeroporto si incontra direttamente il nostro dipendente. Organizza l'incontro presso la struttura di vostro interesse. Una volta deciso di concludere una transazione di vendita, viene stilato il contratto di pegno (contrato de Arras) con il venditore, che specifica le modalità di pagamento, il prezzo, la necessità di credito, cauzione del 10% del valore della proprietà.
Da quel momento, assicurato il diritto esclusivo per l'acquisto di questa proprietà, l'oggetto viene rimosso dalla vendita. Sulla base del contratto di pegno (contrato de Arras), l'Acquirente è tenuto ad aprire un conto corrente personale in una banca spagnola, nella quale vengono trasferiti i soldi per pagare per la proprietà acquistata.
Di norma, dopo aver effettuato il primo pagamento, la transazione viene conclusa entro 45/60 giorni. Durante questo periodo, viene registrato il trasferimento del denaro necessario nel nuovo conto corrente spagnolo. Inizia dunque il pagamento dei costi aggiuntivi associati alla registrazione della proprietà (tasse, spese notarili, spese di registrazione).
Dopo aver completato la transazione per l'acquisto della proprietà, le due parti (venditore ed acquirente) firmano un contratto di acquisto-vendita (Escritura Publica), che viene autenticata. Al momento della firma del presente contratto, l'acquirente riceve le chiavi di una copia del contratto di acquisto-vendita autenticata. Il contratto originario (Escritura Publica) viene inviato al registro di proprietà, dove passano 20-30 giorni per effettuare la registrazione statale. Dopo la registrazione del contratto di vendita (Escritura Publica), l'acquirente mette le mani su un altro documento, l'estratto del registro di proprietà dove viene dichiarato che l'acquirente è diventato il pieno proprietario del bene acquistato.

TASSE

Tasse nell'acquisto di una proprietà di una casa o un appartamento privato:

1. Tassa di proprietà di trasferimento per l'acquisto di immobili residenziali (Impuesto de Transmisiones Patrimoniale ITP) - 8%,
2. Notaio 0,8% - 1,3%
3. Registrati Property 0,5% - 1,0%

Tasse momento dell'acquisto di terreni per la costruzione

1. Tassa di proprietà di trasferimento (Impuesto de Transmisiones Patrimoniale ITP) -. 8%, se il proprietario del sito una persona giuridica - 18% di IVA (IVA)
2. Notaio 0,8% - 1,1%
3. Registrati Property 0,5% - 1,0% 

Tutte le tasse sono pagate dal notaio al momento della firma del contratto.

Sulla vendita degli immobili circa 0,5-2% del valore catastale, da pagare una volta l'anno. Il valore catastale è circa 10/15 volte inferiore a quello di mercato.

ARCHITETTURA E COSTRUZIONE IN SPAGNA

Studio Baldantoni ha un ufficio in Spagna, che è impegnata nella costruzione di ville, appartamenti e alberghi chiavi in mano, in Catalogna, Costa Brava e Costa del Meresme. Per i nostri clienti, offriamo una gamma di servizi completa, dall'acquisto di terreni alla progettazione della proprietà in conformità a tutte le norme di legge, fino al completamento della costruzione e la registrazione di tutti i documenti necessari per il passaggio di proprietà. Nella realizzazione di un progetto di design con visualizzazione in tecnologia 3D è compresa la progettazione di ogni minimo dettaglio, ottenendo tutti i permessi necessari dalle autorità spagnole.

Compresa inoltre offriamo l'assistenza per ottenere un prestito per la costruzione dell'abitazione e l'organizzazione completa del processo di costruzione, compresa la supervisione dell'architetto che effettua un controllo regolare sul tema in tutto l'edificio.

Le regolazioni per il lavoro sui disegni, consultazione e monitoraggio della conformità di costruzione eseguiti lavori nella documentazione di progetto, allo stesso tempo, nel corso della costruzione vengono scelti accessori, tende, dipinti, oggetti ornamentali, elementi decorativi su misura necessari per la decorazione degli interni. Viene assunto infine una società di illuminazione per il montaggio dello stesso impianto. 

Nella supervisione direttamente sul campo, partecipano anche fornitori, maestri privati ​​(mobili, armadi, ecc), progettisti.

Infine, vengono approvate tutte le posizioni dei prodotti selezionati: 

  • Materiali di finitura
  • Mobili
  • Sfumature di vernice (per tentativi dipinta su superfici separate).

CREDITO PER LA COSTRUZIONE

Credito per la costruzione della casa e l'acquisto di proprietà in Spagna

I nostri specialisti che utilizzano connessioni ricche di esperienza e di lavoro accumulati nel tempo offrono piena assistenza nell'ottenimento di un prestito per la costruzione di una casa o l'acquisto di un immobile "chiavi in mano". Baldantoni Group lavora con le principali banche spagnole (Caja Madrid, Bancaja, Banco Sabadell). Al momento, grazie allo sviluppo dei mutui ipotecari in Spagna, per chi non è cittadino spagnolo, il fattore decisivo nel vostro rapporto con la banca è la portata della vostra capacità di garanzia e di effettuare infine il pagamento. Oggi, in Spagna, il sistema di credito è una forma molto conveniente. Il prestito può offrire un 3-4% annuo per 20-30 anni sotto forma di rimborso mensile o trimestrale. Per richiedere il prestito è necessaria una dichiarazione e degli utili, in lingua inglese o spagnolo. Una volta approvata la richiesta da parte del sistema bancario, il credito viene rilasciato entro 15/20 giorni.

Viene concesso un prestito di circa il 70/80% del valore stimato della proprietà, o del progetto per la costruzione di una casa, se si è proprietari del terreno. Baldantoni Group si occupa di tutte le attività relative alla costruzione, la documentazione e il controllo del finanziamento del progetto. Il finanziamento per la costruzione di un immobile viene realizzato a tappe, dopo il completamento della fase antecedente alla costruzione e la firma del contratto di acquisto, un rappresentante della banca trasferisce il denaro nel conto prestabilito.

Completati i passi precedenti, nostri esperti vi aiutano a stipulare un'assicurazione contro l'incendio e altri rischi e l'assicurazione sulla proprietà. Gli istituti bancari richiedono solitamente di stipulare un'assicurazione contro i danni alla dimora, come la sua sicurezza dove è contenuto il valore economico dell'ipoteca del valore dei beni immobili, così, in caso di stato di emergenza è prevista la distribuzione del credito per l'importo corrispondente ai danni, che in questi casi devono essere pagati al proprietario.

 

 

Per maggiori informazioni su tutte le vostre domande, saremo lieti di rispondere via e-mail o telefono specificato in CONTATTI.

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.