Realizzazione Villa 100_A
Progettazione integrale di: due Kottages-Villas, con 4 camere da letto in ogni villa e 11 bagni.
I due kollegati fra di loro da un ambiente vetrato "Giardino d'Inverno", ideale per sala da the, riunioni di lavoro, salone feste e piano-bar, inoltre zona benessere (SPA) con sauna russa, sauna turca, vasca idromassaggio e zona docce speciali, piscina coperta, giardino attrezzato per barbeque e gazebo per relax.
Villetta di servizio per il custode/giardiniere e pavimentazione esterna nel giardino e zona garage con riscaldamento per sciogliere il ghiaccio dell'inverno. La disposizione dell'arredo interno è stata studiata in maniera ricercata e molto elegante, facendo convivere lo stile classico, contemporaneo, country e rustico, a seconda dei desideri e input evocativi del Cliente.
Una esplosione di materiali differenti di notevole pregio avvolge tutto il giardino, sin dalla recinzione, collegando in maniera armoniosa tutte le costruzioni e tutti gli ambienti interni dell'abitazione: pietre e cotto toscani, porfido, chianche pugliesi, travi e portali in legno massello, marmi e ceramiche di altissima qualità, ferro battuto e vetrate Tiffany... quasi un museo di bellezza della progettazione full immersion: nulla è lasciato al caso, tutto è stato studiato nei minimi dettagli e particolari.