FORGOT YOUR PASSWORD?

*

iDOGI AWARD 2017 - 16-19 NOVEMBRE 2017

Come accade ormai da alcuni anni, metà novembre è segnato per uno strabiliante evento

Made in Venice: iDogi Award 2017:

la storica Azienda iDOGI ospita nella sua enorme sede di Venezia il tanto raffinato concorso per la selezione dei progetti più belli a livello mondiale.

Specializzata nella lavorazione del pregiatissimo vetro di Murano (soffiato e lavorato a mano artigianalmente), ma soprattutto produttrice di grandissimi lampadari e oggetti fatti su misura, come tavoli, divani ed arredi, la storica società sviluppa sempre nuove forme ed idee, anche per gli elegantissimi oggetti da tavolo e per pranzi di lusso.

Con la stessa attenzione, come per gli anni passati, viene posta una ricerca di novità per il design e armonie del bello. Sarà un numero ristretto di studi di progettazione, provenienti da tutto il mondo, che hanno già partecipato ad una selezione precedente, a contendersi la menzione ed il premio in 3 categorie: residenziale, hotel e ristoranti e yacht e aerei.

Venezia, 16-19 novembre 2017: queste sono le date dell'evento.

Dall'Italia, Russia, India, Egitto, Uzbekistan, Emirati Arabi, Regno Unito, Arabia Saudita e Stati Uniti d'America: i finalisti sono invitati nella elegantissima location in Venezia, cuore della sede della società, dove si possono ammirare le meravigliose creazioni in vetro di Murano. Nel programma delle 3 giornate è prevista anche la visita alla fornace, dove viene prodotto il vetro soffiato e lavorato da artisti eccellenti, veri Maestri di tecnica ed arte. 

Il progetto vincente di iDogi Award 2016 è stato "Gold on the Gold" - Villa privata, della russa Tatyana Boronina  (AD Architecture & Design Studio): "Per il design accurato che esalta la luminosità di ogni spazio, per l'elegante combinazione di colori e per la capacità di mescolare opere d'arte contemporanea e oggetti di design per creare un'atmosfera accogliente, fondendo le note rilassanti del passato con l'energia del presente ". 

iDogi Awards 2017 a novembre a Venezia

 

Baldantoni Group conferma la sua presenza nell'edizione 2017, così come nel 2015.

Qui di seguito alcune immagini dei progetti presentati nelle nostre 2 partecipazioni. 

 

 

 

 

 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per ulteriori novità.

 

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.