FORGOT YOUR PASSWORD?

*

VILLA K1 e K2 PROGETTO E REALIZZAZIONE

Di seguito è possibile vedere il filmato di due kottage collegati da una zona SPA con piscina realizzati in Russia. La villa è attualmente in vendita ed è situata nella zona periferica di Mosca (Russia):

 

 

Progettazione e realizzazione di una villa in Russia

La residenza lussuosa è decorata secondo il progetto di Baldantoni Group e rappresenta un unico complesso di due edifici residenziali e una zona SPA con piscina (vedi dettagli nel video). Gli squisiti materiali antichi, le finiture, gli elementi decorativi, le attrezzature di alta qualità ne fanno da cornice. Il complesso villaggio/kottage club si trova nei pressi della riva del fiume Pakhra, vicino alla foresta.

VILLA K1 e K2

Superficie totale degli edifici: 1300 m² (composta da due edifici residenziali adiacenti e una zona termale con piscina)
Anno della casa: 2009 (terminata nel 2011)
Numero di livelli: 3
Camere da letto: 6. C / unità: 8. Totale camere: 11.
Opzioni: piscina; posti auto coperti: 2, incl. in un caldo garage: 2; bagno turco; sauna; terrazzo; 5 caminetti; due monolocali per ragazzi e tutor.
Materiale del muro: mattone
Rivestimento parete: mattone rivestito in clinker
Tetto: naturali. piastrella (ceramica agosto Berentelg's'Co Klinkergruppe)
Finestre: finestre con cornici in legno. (Vetro di risparmio energetico inglese)
Realizzazione: chiavi in ​​mano

La struttura della villa

1 ° piano: Casa principale: ingresso con salotto, sala, grande bagno per gli ospiti, cucina, sala da pranzo con accesso alla terrazza, soggiorno con accesso alla piscina e centro benessere (due bagni: sauna e hammam, vasca idromassaggio) attraverso di essa un passaggio alla Guest House), una grande sala con vetratura panoramica e un camino, una sala caldaia. Pensione: ingresso con armadio, c / nodo, soggiorno, sala da pranzo con camino, cucina con dispensa e uscita su terrazza, s / nodo, lavanderia, locale caldaia; garage per due auto
2 ° piano: Casa principale: due camere da letto per bambini con WC, camera da letto con WC, studio con WC, camera matrimoniale con WC e due spogliatoi, lavanderia e stiratura. Pensione: sala, due camere da letto; due monolocali ciascuno: cucina-sala da pranzo, camera da letto, s / nodo.
3 ° piano: Casa principale: attico - zona salotto con perno e ampie nicchie, è possibile organizzare una wine room, ecc.
Descrizione degli interni: pareti - intonaco decorativo, pittura, carta da parati; pavimento - una serie di preziose specie di legno, piastrelle; soffitti - multistrati complessi con illuminazione, decorati con elementi in gesso, verniciati manualmente; scala in marmo monolitico in cemento armato, rifinito con legno e piastrelle decorative, finestre per finestra - pietra naturale
Ingegneria: caldaia Viessmann, sistema di depurazione dell'acqua, condizionatori d'aria, sistema di ventilazione in piscina, contatori acqua e elettricità, tutte le comunicazioni sono organizzate in casa
Mobili, attrezzature: nei bagni è installato esclusivo impianto idraulico italiano
Edifici aggiuntivi: Gazebo, zona barbecue. Casa per il personale.
Ulteriori informazioni sulla casa: Fondazione - una lastra monolitica su trampoli, pavimenti in cemento armato.

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.