FORGOT YOUR PASSWORD?

*

DAL DISEGNO ALLA REALIZZAZIONE

Dal disegno alla realizzazione

Il disegno nasce da un'idea creata dall'ingegno e la creatività di un professionista.

La realizzazione nasce dal disegno e dalla professionalità dei lavoratori in cantiere.

Il disegno è la fase dove l'idea iniziale diventa bozza ed in seguito progetto, viene realizzato da una mano esperta nel settore di interior design. I nostri disegnatori sono architetti professionisti con una vasta esperienza nel settore degli immobili.

La realizzazione invece, passa tra le forti braccia di operai che lavorano direttamente nell'immobile. Il loro compito è trasformare quello che una volta era un disegno in una struttura vera e propria.

progettazione-disegno-camera-patronalerealizzazione-del-progetto-camera-patronale

 

Il disegno vive senza la realizzazione.

Non per forza lo sketch, una bozza diventa un lavoro realizzato. Molto spesso l'inventiva di un disegnatore, di un'artista, rimane irrealizzato per mesi anni o decenni. A volte non viene nemmeno mai prodotto, tant'è che il disegno rimane tale senza essere più preso in considerazione.

La fortuna di avere mani esperte che disegnano questi capolavori, permette al cliente di richiedere finiture su misura da realizzare appositamente per lavori personalizzati.

disegno-a-mano-villa-ristrutturazione rendering-progettazione-ristrutturazione-villa

Le immagini soprastanti rappresentano l'idea di ristrutturazione a matita (foto a sx) e della possibile realizzazione tramite rendering (foto a dx).

 

La realizzazione non vive senza il disegno.

Al contrario di quanto scritto sopra, la realizzazione di un progetto deve per forza passare attraverso l'idea, la creatività di un disegno, una bozza o uno sketch.

Sarà poi compito di chi realizza l'opera di studiare l'architettura corretta per la sua realizzazione.

L'importanza del disegno e della realizzazione

Il compimento di un sogno, che sia una casa, una villetta o un edificio commerciale non può prescindere ne dal disegno ne dalla realizzazione.

 

Leggi l'articolo IL DISEGNO A MANO LIBERA BATTE LA TECNOLOGIA

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.