FORGOT YOUR PASSWORD?

*

IL DISEGNO A MANO LIBERA BATTE LA TECNOLOGIA

Fino a qualche anno fa, realizzare disegni attraverso l'utilizzo del PC era veramente impensabile o meglio ancora era per le poche persone che sapevano utilizzare gli strumenti necessari.

Oggi, la tecnologia è sempre più importante e presente nella vita di tutti i giorni. Sebbene i programmi fanno gran parte del lavoro, come spiegato nel precedente articolo sui PROGETTI REALIZZATI CON SOFTWARE PROFESSIONALI, l'arte del disegno a mano libera è ancora insostituibile.

Giorgio Baldantoni, CEO e Founder di Baldantoni Group usa la tecnica di disegno a mano libera direttamente su prodotti di ultima generazione, come l'iPad Pro.

In azienda arrivano foto di cantiere, dove l'Architetto di interni Giorgio Baldantoni può effettuare modifiche a mano libera. Le modifiche direttamente su foto, permettono poi agli artigiani che lavorano sul posto, di realizzare l'idea originale che l'architetto vuole realizzare.

Fino a pochi anni fa tutto ciò non era possibile, ciò significa che, una volta fatto il sopralluogo in cantiere, l'architetto viaggiava fino allo studio (a Pesaro in questo caso) per realizzare a matita su carta il progetto. Tale progetto andava poi portato fisicamente in cantiere, che spesso distano centinaia o migliaia di chilometri dallo studio.

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.