FORGOT YOUR PASSWORD?

*

PROGETTI REALIZZATI CON SOFTWARE PROFESSIONALI

La progettazione di un lavoro con Baldantoni Group passa sempre attraverso l'utilizzo di software professionali che consentono la realizzazione di un progetto con il massimo dettaglio e la qualità.

 

AutoCAD nasce nel 1982 da AutoDESK ed è il software più conosciuto nella progettazione di immobili. Esso consente di lavorare con file di tipo vettoriali,quindi oggetti matematico/geometrici, ciò significa che è possibile ingrandirle senza perdita di definizione come invece accade con il resto dei software più comuni.

 

Dal 2007 AutoCAD ha notevolmente migliorato la sua sezione 3D che consente dunque di lavorare su solidi, superfici, aperte o chiuse. Questo vasto mondo permette ora la realizzazione di un progetto di un immobile e rappresentato in veste grafica da mostrare al cliente.

 

Adobe Photoshop nasce nel 1990 ed è un software specializzato nell'elaborazione di fotografie digitali e fotoritocco. Fa parte del pacchetto Adobe di Adobe System Incorporated che include fra gli altri Adobe Illustrator (software per l'elaborazione di illustrazioni e grafica vettoriale), Adobe After Effects (software per creare animazioni) e altri ancora.

Photoshop è in grado (per chi è capace di utilizzarlo) di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini grazie alla fruizione di numerosi filtri e strumenti che emulano le tecniche usate nei laboratori fotografici.

 

3D Studio Max (anche chiamato 3ds Max o solo Max) nasce nel 1998 prodotto dalla divisione Media&Entertainment di AutoDESK (produttori di AutoCAD). Il programma come il fratello maggiore AutoCAD lavora con grafica vettoriale tridimensionale ed animazioni.

Rimane un software molto utilizzato grazie alla possibilità di installare numerosi plugin (estensioni) anche di terze parti, grazie a ciò diventa uno dei più potenti strumenti di editing 3D attualmente presenti sul mercato.

 

SketchUp nasce nel 1999 dall'azienda Last, è un software che consente la realizzazione della progettazione architettonica, all'urbanistica, all'ingegneria civile, allo sviluppo di videogiochi e tutte le professioni ad esse correlate.

Il programma ha un interfaccia molto semplice che guida l'utente e lo aiuta a realizzare e modellare il progetto tridimensionale. La sua facilità permette anche ai meno esperti di apprenderne rapidamente i vari strumenti ed i loro utilizzi.

 

 

I progettisti di Baldantoni Group sono persone qualificate con anni di esperienza sulle spalle. L'esperienza lavorativa delle persone più "vissute" unite ad alcune figure giovani, che apportano varietà ed innovazione, realizzano un mix perfetto per un gruppo che realizza prodotti di altissima qualità.

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.