FORGOT YOUR PASSWORD?

*

ARTE DELLA DECORAZIONE

La decorazione degli interni è un'arte e il nostro studio collabora esclusivamente con artigiani decoratori con anni di esperienza sulle spalle.

Questo servizio è incluso nella supervisione dell'autore, qualora si decida di lavorare per un progetto con Baldantoni Group. Se c'è necessità di organizzare stanze separate per progetti di design esistenti (e non prodotti dal nostro studio Baldantoni Group), il costo dei servizi per la decorazione e la composizione del lavoro vengono discussi singolarmente.
La decorazione comprende una selezione molteplice di elementi che decorano gli interni della struttura nelle fasi finali del lavoro di costruzione, modificando nel dettaglio l'aspetto precedentemente indicato in fase di progettazione. Il compito della decorazione è rendere l'ambiente interno stilisticamente unitario, per sottolineare la sua originalità estetica. Il nostro valore aggiunto è l'apporto del Made in Italy in maniera differente progetto per progetto. Ciò è possibile grazie alle competenze dei nostri progettisti e decoratori.

Il servizio comprende: 

  • La selezione di mobili
  • Design
  • Consultazione 
  • Selezione di dipinti, sculture e altri oggetti d'arte
  • Selezione di stoviglie, posate
  • Creazione di un tendine del progetto di design
  • Ordine in un unico set di tende, copriletti, tovaglie, lenzuola
  • Selezione di illuminazione strumenti
  • Selezione di accessori moda in stanze diverse

Allo stesso tempo, è possibile effettuare una serie di consultazioni con esperti e visite agli interni di espositivi, saloni e negozi.

Per i nostri clienti offriamo lo sviluppo di elementi e stili esclusivi
Il primo tipo di servizio è quello di lavorare con alcuni elementi interni, quali vetrate, scale, mobili personalizzati, caminetti e così via. Il costo dello sviluppo di schizzi e disegni di ogni prodotto realizzato è molto variabile ed personale. Questo servizio può essere richiesto direttamente in fase di sviluppo della parte di lavoro del progetto di design.

Ogni elemento richiesto viene realizzato esclusivamente per quell'apposito progetto, ciò significa che ogni lavoro è nuovo e diverso dagli precedentemente effettuati.

Nel caso di un progetto di restyling, il collegamento domestico della situazione interna esistente a qualsiasi particolare stile richiesto, richiede un paziente lavoro architettonico, designer ed artistico (gotico, barocco, Art Nouveau e così via.) sullo sviluppo di singoli elementi. L'unione di questi fattori danno agli interni una colorazione ed una completezza concettuale e stilistica. Queste modanature, nicchie decorative, colonne, murales, rilievi, figurati aperture fanno parte di un grande lavoro incluso nei nostri servizi di ristrutturazione.
La società Studio Baldantoni con una vasta esperienza e numerosi contatti commerciali contribuirà a realizzare il tuo sogno.

PROGETTAZIONE DESIGN

PROGETTO DESIGN: SUPERVISIONE

La supervisione sul campo include:

  • controllo regolare dell'architetto sul campo di tutto l'edificio
  • le regolazioni ai disegni di lavoro emerse dopo lo smantellamento della costruzione vecchia e delle nuove partizioni, dopo il livellamento pavimenti, pareti e soffitti 
  • consulenza e controllo del rispetto dei lavori accordati, e nella documentazione di progetto

Allo stesso tempo, nel processo di costruzione sono scelti accessori, tende, quadri, elementi decorativi su misura e illuminazione da ordinare. Si assicura il coordinamento anche in cantiere. I nostri fornitori sono maestri del mestiere ​​(mobilieri, falegnami, ecc ..)

Infine approvata da tutti la posizione selezionata si sceglieranno: 

  • I materiali di finitura
  • Mobili
  • Tipologia di vernice (con relativo test su pareti separate).

PROGETTO DESIGN: SERVIZI AGGIUNTIVI DECORAZIONE

Se avete scelto il nostro prodotto, questo servizio è incluso nella supervisione dell'autore. Se avete bisogno di ristrutturare ed organizzare case già esistenti (e non prodotti dal nostro studio), il costo complessivo dei servizi per la ri-progettazione e decorazione sono discussi singolarmente.

Con decorazione si comprende una selezione di elementi decorativi degli interni nella fase finale dei lavori di riparazione, quando la planimetria creata degli interni è chiaramente indicata. Il compito dei decoratori è quello di rendere gli ambienti interni stilisticamente unici, evidenziano il "clou" del progetto, per sottolineare la loro identità estetica.

Il servizio comprende:

  • Selezione di mobili,
  • Consultazione con il designer
  • Selezione di dipinti, sculture e altre opere d'arte
  • Selezione di stoviglie, posate
  • Realizzazione del progetto di design di tende
  • Ordinare in un unico set tessile che comprende tendaggi, copriletti, tovaglie, biancheria da letto
  • Selezione di illuminazione
  • Selezione di accessori eleganti

Allo stesso tempo, una serie di consultazioni con specialisti e tour espositivi interni, saloni e negozi.

PROGETTO DESIGN: SVILUPPO ELEMENTI ESCLUSIVI, STILIZZAZIONE

Il primo tipo di servizio è l'elaborazione di alcuni elementi interni esclusivi come le vetrate, scale, mobili personalizzati, camini, ecc .. I costi di sviluppo dei bozzetti e dei disegni di ciascuno di tali elementi e le loro condizioni sono molto individuali.Questo servizio può essere ordinato in fase di sviluppo della parte di lavoro del progetto di design.

Riprogettazione degli interni già esistenti a qualsiasi particolare stile (gotico, barocco, liberty, ecc ..), che richiedono paziente lavoro da parte dell'architetto, del designer e dell'artista sullo sviluppo dei singoli elementi che conferiscono agli interni un'armoniosa completezza concettuale e stilistica. Questo progetto comprende stucchi, nicchie decorative, colonne, grafica a parete, bassorilievi, ricci tridimensionali ecc

3D - VISUALIZZAZIONE OGGETTI

Consente la visualizzazione dell'oggetto in 3D già in fase di progettazione e di vedere il risultato approssimativo del progetto. Aggiornamento continuo di programmi professionali che consente visualizzazioni molto precise con qualità fotografica, per creare una visione futura degli interni. Con questi programmi si possono valutare meglio le scelte definitive e sono di grande aiuto nel nostro lavoro.

SERVIZI AGGIUNTIVI

IL PROCESSO DI ACQUISTO DI PROPRIETÀ IN SPAGNA

I nostri specialisti offrono una gamma completa di servizi relativi alla selezione di acquisto della proprietà, la costruzione di registrazione "chiavi in mano" di tutti i documenti necessari alle autorità spagnole, il pagamento delle tasse e tutti i servizi realtivi all'acquisto di una proprietà.
All'arrivo in Spagna, in aeroporto si incontra direttamente il nostro dipendente. Organizza l'incontro presso la struttura di vostro interesse. Una volta deciso di concludere una transazione di vendita, viene stilato il contratto di pegno (contrato de Arras) con il venditore, che specifica le modalità di pagamento, il prezzo, la necessità di credito, cauzione del 10% del valore della proprietà.
Da quel momento, assicurato il diritto esclusivo per l'acquisto di questa proprietà, l'oggetto viene rimosso dalla vendita. Sulla base del contratto di pegno (contrato de Arras), l'Acquirente è tenuto ad aprire un conto corrente personale in una banca spagnola, nella quale vengono trasferiti i soldi per pagare per la proprietà acquistata.
Di norma, dopo aver effettuato il primo pagamento, la transazione viene conclusa entro 45/60 giorni. Durante questo periodo, viene registrato il trasferimento del denaro necessario nel nuovo conto corrente spagnolo. Inizia dunque il pagamento dei costi aggiuntivi associati alla registrazione della proprietà (tasse, spese notarili, spese di registrazione).
Dopo aver completato la transazione per l'acquisto della proprietà, le due parti (venditore ed acquirente) firmano un contratto di acquisto-vendita (Escritura Publica), che viene autenticata. Al momento della firma del presente contratto, l'acquirente riceve le chiavi di una copia del contratto di acquisto-vendita autenticata. Il contratto originario (Escritura Publica) viene inviato al registro di proprietà, dove passano 20-30 giorni per effettuare la registrazione statale. Dopo la registrazione del contratto di vendita (Escritura Publica), l'acquirente mette le mani su un altro documento, l'estratto del registro di proprietà dove viene dichiarato che l'acquirente è diventato il pieno proprietario del bene acquistato.

TASSE

Tasse nell'acquisto di una proprietà di una casa o un appartamento privato:

1. Tassa di proprietà di trasferimento per l'acquisto di immobili residenziali (Impuesto de Transmisiones Patrimoniale ITP) - 8%,
2. Notaio 0,8% - 1,3%
3. Registrati Property 0,5% - 1,0%

Tasse momento dell'acquisto di terreni per la costruzione

1. Tassa di proprietà di trasferimento (Impuesto de Transmisiones Patrimoniale ITP) -. 8%, se il proprietario del sito una persona giuridica - 18% di IVA (IVA)
2. Notaio 0,8% - 1,1%
3. Registrati Property 0,5% - 1,0% 

Tutte le tasse sono pagate dal notaio al momento della firma del contratto.

Sulla vendita degli immobili circa 0,5-2% del valore catastale, da pagare una volta l'anno. Il valore catastale è circa 10/15 volte inferiore a quello di mercato.

ARCHITETTURA E COSTRUZIONE IN SPAGNA

Studio Baldantoni ha un ufficio in Spagna, che è impegnata nella costruzione di ville, appartamenti e alberghi chiavi in mano, in Catalogna, Costa Brava e Costa del Meresme. Per i nostri clienti, offriamo una gamma di servizi completa, dall'acquisto di terreni alla progettazione della proprietà in conformità a tutte le norme di legge, fino al completamento della costruzione e la registrazione di tutti i documenti necessari per il passaggio di proprietà. Nella realizzazione di un progetto di design con visualizzazione in tecnologia 3D è compresa la progettazione di ogni minimo dettaglio, ottenendo tutti i permessi necessari dalle autorità spagnole.

Compresa inoltre offriamo l'assistenza per ottenere un prestito per la costruzione dell'abitazione e l'organizzazione completa del processo di costruzione, compresa la supervisione dell'architetto che effettua un controllo regolare sul tema in tutto l'edificio.

Le regolazioni per il lavoro sui disegni, consultazione e monitoraggio della conformità di costruzione eseguiti lavori nella documentazione di progetto, allo stesso tempo, nel corso della costruzione vengono scelti accessori, tende, dipinti, oggetti ornamentali, elementi decorativi su misura necessari per la decorazione degli interni. Viene assunto infine una società di illuminazione per il montaggio dello stesso impianto. 

Nella supervisione direttamente sul campo, partecipano anche fornitori, maestri privati ​​(mobili, armadi, ecc), progettisti.

Infine, vengono approvate tutte le posizioni dei prodotti selezionati: 

  • Materiali di finitura
  • Mobili
  • Sfumature di vernice (per tentativi dipinta su superfici separate).

CREDITO PER LA COSTRUZIONE

Credito per la costruzione della casa e l'acquisto di proprietà in Spagna

I nostri specialisti che utilizzano connessioni ricche di esperienza e di lavoro accumulati nel tempo offrono piena assistenza nell'ottenimento di un prestito per la costruzione di una casa o l'acquisto di un immobile "chiavi in mano". Baldantoni Group lavora con le principali banche spagnole (Caja Madrid, Bancaja, Banco Sabadell). Al momento, grazie allo sviluppo dei mutui ipotecari in Spagna, per chi non è cittadino spagnolo, il fattore decisivo nel vostro rapporto con la banca è la portata della vostra capacità di garanzia e di effettuare infine il pagamento. Oggi, in Spagna, il sistema di credito è una forma molto conveniente. Il prestito può offrire un 3-4% annuo per 20-30 anni sotto forma di rimborso mensile o trimestrale. Per richiedere il prestito è necessaria una dichiarazione e degli utili, in lingua inglese o spagnolo. Una volta approvata la richiesta da parte del sistema bancario, il credito viene rilasciato entro 15/20 giorni.

Viene concesso un prestito di circa il 70/80% del valore stimato della proprietà, o del progetto per la costruzione di una casa, se si è proprietari del terreno. Baldantoni Group si occupa di tutte le attività relative alla costruzione, la documentazione e il controllo del finanziamento del progetto. Il finanziamento per la costruzione di un immobile viene realizzato a tappe, dopo il completamento della fase antecedente alla costruzione e la firma del contratto di acquisto, un rappresentante della banca trasferisce il denaro nel conto prestabilito.

Completati i passi precedenti, nostri esperti vi aiutano a stipulare un'assicurazione contro l'incendio e altri rischi e l'assicurazione sulla proprietà. Gli istituti bancari richiedono solitamente di stipulare un'assicurazione contro i danni alla dimora, come la sua sicurezza dove è contenuto il valore economico dell'ipoteca del valore dei beni immobili, così, in caso di stato di emergenza è prevista la distribuzione del credito per l'importo corrispondente ai danni, che in questi casi devono essere pagati al proprietario.

 

 

Per maggiori informazioni su tutte le vostre domande, saremo lieti di rispondere via e-mail o telefono specificato in CONTATTI.

CONTATTO, ANALISI e PROGETTAZIONE

CONTRATTO E PAGAMENTO

Se c'è interesse nel lavorare con noi, previo appuntamento, sarà possibile incontrarci nei nostri uffici, parlare dei nostri servizi, e vi mostreremo il lavoro rispondendo a tutte le vostre domande.

Se si è soddisfatti con i nostri servizi e si è pronti a firmare un contratto, organizzeremo la prossima riunione. Questa può avvenire sia nel nostro ufficio che in cantiere. In questa riunione, viene firmato il contratto, viene effettuato il pagamento in anticipo e si comincia a lavorare direttamente sul progetto. Nella stessa riunione si elaborano i termini di riferimento per il progetto.
Il costo dei servizi per lo sviluppo del Progetto di Interior Design lo si può scoprire contattandoci. Il pagamento per la Progettazione avviene in più fasi. Al momento della firma del Contratto verrà versato un anticipo per un importo pari al 25% del Contratto (fase 1); dopo l'approvazione e la consegna dei primi elaborati dello Studio di Fattibilità e del Progetto di Massima viene versato il 50% (fase 2). Il regolamento finale del compenso avviene al momento della Consegna del Progetto Esecutivo alla Committenza ed al Cantiere.
Condizioni di elaborazione di un progetto vero e proprio (disegno) - da 1,5 mesi, a seconda della sua complessità.

PROGETTAZIONE: TEMPI E COSTI

La redazione di un Progetto di Architettura di Interni, Ingegneria, Design o Arredo Giardini, è molto individuale. Generalmente per un Progetto di Interior Design di medie dimensioni si prevedono 1,5 - 2 mesi di lavorazione, ma tutti i progetti dipendono dai reali desideri e possibilità del Cliente, dalla disponibilità del materiale e degli input della Committenza stessa. Inoltre il fattore economico incide sia sulla scelta progettuale che sulla quantità e tempistica degli elaborati.

Lo sviluppo del Progetto di Interior Design comprende i seguenti servizi:

  • Misurazione e valutazione dello stato dell'oggetto
  • Piano di sviluppo e studio di fattibilità
  • Schizzi, rendering 3D e layout esplicativi
  • Disegni esecutivi dettagliati e capitolati
  • Selezione dei materiali di finitura e decori, arredo e forniture

COMPOSIZIONE PROGETTUALE

Il progetto di design permette di trasmettere in modo molto chiaro il concetto degli interni e le modalità della sua attuazione. Oltre ad una serie completa di disegni necessari per i lavori di rifinitura nella progettazione, esso comprende schizzi di ciascuna camera, eseguito sul computer (3D) o in grafica manuale, disegno di pareti e di principali elementi compositivi (colonne, pareti decorative e ecc).

Esternamente, il progetto di design è un album A3 spessore di 25-40 pagine.

La struttura dell'album comprende:

  • Disegno Progettuale
  • Schizzi degli ambienti
  • Scelta di progettazione
  • Nuova pianta con arredo ed elettrodomestici
  • Programma della costruzione
  • Pianta per lo smantellamento delle barriere
  • Pianificare l'installazione di pareti divisorie
  • Pianta delle porte specifiche
  • Disposizione degli elementi decorativi (se necessario)
  • Pianta dei soffitti
  • Studio degli infissi
  • Interruttori automatici Plan
  • Disposizione delle apparecchiature elettriche
  • Planimetria Piano
  • Planimetria pavimenti
  • Giunti pavimentazione
  • Prospetti per le prese elettriche
  • Pianta di prese a bassa tensione (telefono, televisione e acustico)
  • Elementi architettonici originali, con vari componenti e sezioni
  • Prospetti con schemi di colori

ELABORATI DELLA PROGETTAZIONE

ELABORATI DELLA PROGETTAZIONE nella Architettura d'Interni

I servizi che offriamo per i "Progetti chiavi in ​​mano" sono:

  • Studio di fattibilità del progetto dal punto di vista architettonico
  • Studio degli aspetti tecnici ed economici del progetto, fornitura di consulenza
  • Presentazione degli aspetti funzionali ed estetici del progetto
  • Organizzazione ambiente logistico per la realizzazione di progetti "chiavi in ​​mano"
  • Ricerca e sviluppo di grafica logo - marchio
  • Preparazione di un progetto preliminare - pianta generale
  • Preparazione di una descrizione tecnica dettagliata di budgeting
  • Elaborazione con descrizione tecnica e dettagliata di stima
  • Calcolo stimato delle caratteristiche metriche
  • Preparazione di progetti di lavoro dettagliati
  • Dettagli architettonici e strutturali
  • Aspetto generale e parte del lavoro da attuare
  • Foto di costruzione generale tipo
  • Visualizzazione dell'intera superficie proiettata o in parte
  • Ubicazione del progetto di attrezzature tecniche
  • Assistenza nella scelta di materiali, colori, arredi
  • Assistenza a conclusione di accordi con la ditta esecutrice dei lavori di costruzione
  • Collaborazione con altri professionisti provenienti da altri settori
  • Coordinazione del lavoro con le aziende che eseguono questi lavori
  • Gestione dei lavori nel sito di produzione e la costruzione di questi
  • Verifica della conformità project work svolto dalle aziende manifatturiere
  • Assistenza nelle opere di controllo tecnico

PROGETTO DI DESIGN: ORDINE DEI LAVORI

L'elaborazione di un progetto di design è il primo passo per la creazione di un elegante interno individuale. Occorrono chiaramente schizzi e disegni che riflettono l'idea concettuale di base dei futuri modelli interni e della loro realizzazione. È necessario un progetto di design per l'approvazione delle modifiche, selezione di mobili e altri elementi della disposizione interna della vostra casa.
I nostri architetti e designer - laureati con una vasta esperienza, sono in grado di trovare un linguaggio comune con quello del cliente, in grado di capire esattamente l'interno che soddisfa le esigenze di ogni cliente. Fare Design - progettare in primo luogo vuol dire pensare alla vostra convenienza. Il risultato è un design interno che si rivolge al cliente ed è giusto per te.

SHARE ON:
TOP

Questo sito utilizza Cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la Cookie Policy.